Filming time

18/12/2021

Have you ever found yourself facing the abyss?

La regista ha scelto di affiancare alle azioni che avvengono in scena lo strumento video come parte integrante della scena.
Alla base della scelta, la volontà di dare una suggestione di ambiente e contesti, creando un costante e originale dialogo con i personaggi.

La nostra è una storia contemporanea basata sulla crescita, contestualizzata attraverso le immagini del loro stesso contesto di riferimento.

L’ambiente video è curato da Fabio Melotti, esperto videomaker torinese.
Le riprese si sono svolte presso i Docks Dora, un vecchio e molto suggestivo complesso di magazzini generali, nel quartiere di Barriera di Milano, alla periferia nord di Torino.

Lavorare con la mediazione dell’immagine, è stata un’occasione per i ragazzi di confrontarsi, non solo con un professionista del settore, ma per cimentarsi in un vero e proprio lavoro di ideazione, costruzione e realizzazione di un prodotto artistico e creativo finale.

Our theatre pedagoge Virginia has chosen to add to the live actions with the video recording as part of the scene on stage.
The main reason for this choice is the wish to suggest visually environments and contexts, and to create a constant and original interaction with the characters.

Our play is a contemporary story based on growth, contextualized through the images of their own reference context.

Video environments are made by Fabio Melotti who is an expert videomaker from Turin.
Filming took place at the Docks Dora, an old and very impressive complex of general warehouses, located in Barriera di Milano district, in the northern outskirts of Turin.

Taking part at these phase of video recording was a great opportunity for youths to interact not only with a professional in the sector, but to make a deep jump into real work in the field of creative produtions.

No Comments

Post A Comment